In base a quali criteri viene decretato il vincitore di una partita a RoToPuzZle 2015 ?

   Allorché avvieremo una partita a RoToPuzZle 2015 contro il PC, alla fine il vincitore (Utente o Computer) sarà decretato tenendo conto dei seguenti tre fattori:

   ° Il rotopuzzle deve necessariamente essere stato risolto.
   ° Si terrà traccia del tempo impiegato per completarlo che verrà considerato a tutti gli effetti il tempo base di riferimento.
   ° Verranno conteggiate le eventuali penalità guadagnate (strada facendo, durante il processo di risoluzione) e trasformate in secondi e addizionati al tempo base di riferimento per comporre il tempo finale di gioco.

   A questo punto, verrà confrontato il tempo finale di gioco conseguito dall’utente con quello ottenuto dal computer e proclamato di conseguenza il vincitore.
   Molto scherzosamente e in via goliardica, al perdente verrà appioppato il titolo emerito di “Pollo” !

NB: Attendere sempre che la fine del gioco venga sancita attraverso un messaggio ufficiale.
   Talvolta, i pezzi potrebbero sembrarvi già tutti belli e sistemati, ma il contatempo (orologio analogico visibile al centro, in alto) ancora proseguire la sua corsa… Questo è indice del fatto che ancora non avete sistemato tutti pezzi!

 

A tal fine, consigliamo di non trascurare le statistiche relative al vostro gioco in corso d’opera (ogni tanto, dateci un’occhiata!):

   ° Mosse fatte (numero di rotazioni impartite ai pezzi mediante click col mouse)
   ° Penalità in secondi (una penalità per ogni mossa superflua)
   ° Pezzi ancora da sistemare (numero di pezzi da ruotare correttamente per finire il gioco)